ALOE VERA - Magiche virtù

ALOE ACTIVATOR

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giusyforever
    Post: 928
    00 24/08/2010 22:02
  • OFFLINE
    giusyforever
    Post: 928
    00 24/08/2010 22:03
    ALOE ACTIVATOR

    Aloe Activator è gel stabilizzato di Aloe Vera con Allantoina, un agente organico per la crescita ed il rinnovamento delle cellule.

    Contiene anche Metilparabene, in minima quantità, utile per conservare la freschezza e proteggere dalla contaminazione microbica.

    L’Aloe Activator è un eccezionale prodotto idratante, contenente enzimi, aminoacidi e polisaccaridi.

    È il partner ideale per agire in sinergia come base liquida con la maschera Facial Contour Mask Powder per ottenere idratazione, pulizia e miglioramento dello stato della pelle.

    Le vecchie cellule morte verranno rimosse dalla maschera e quelle nuove daranno un look fresco e più luminoso al viso.

    Il suo valore di pH 4.5 lo rende delicato anche per le aree più sensibili, come la zona attorno agli occhi.

    Aloe Activator è incredibilmente versatile.

    Sebbene sia uno dei componenti principali dell’Aloe Fleur de Jouvence, è utile per la pulizia del viso e come astringente.

    Per questo uso, basta applicarlo su un batuffolo di ovatta e cospargerlo su viso e collo.

    Gli sportivi ne sono entusiasti, lo ritengono un efficace antidolorifico applicandolo direttamente sulle lesioni minori, perché allevia le infiammazioni ed il disagio.

    Contenuto: 120 ml.



  • OFFLINE
    giusyforever
    Post: 928
    00 06/01/2011 20:43
    L’Activator nel passato è stato consigliato e fatto usare nei modi più disparati, impensabili e, se vogliamo, anche sbagliati. Conseguenza? Un prodotto che può potenzialmente essere venduto tanto da creare una buona parte dello “stipendio” è invece stato venduto pochissimo…

    Analizziamolo come abbiamo imparato, cosa contiene?

    Aloe vera gel stabilizzato 99.66 %
    Allantoina 0.09 %
    Metil parabene 0.05 %


    Per chi legge sommariamente sembra non sia poi tanto diverso dalla normale aloe da bere almeno per quanto riguarda la percentuale di aloe presente, ma NON E’ COSI! Infatti sono presenti due componenti, allantoina e metilparabene che, sicurissimi e garantiti per efficacia se utilizzati nei prodotti cosmetici non sono invece adatti per uso alimentare e quindi interno. Ecco la differenza, se volete fare ad esempio delle toccature o sciacqui in bocca usate aloe da bere che va benissimo e può essere ingoiata, si beve normalmente!
    Se invece avete qualche problemino sulla pelle, ce ne sono tanti, allora si ricorre bene ad Activator che oltre ad essere adatto, riesce, grazie alla sua composizione, ad aderire meglio sulla pelle e quindi ad esercitare meglio la sua azione. Quale azione? Ma certamente quella dell’aloe stessa, lenitiva, antinfiammatoria, ricostituente dei tessuti, etc.

    Altri usi? Si chiama Activator (attivatore) e quindi serve sempre per preparare la pelle a ricevere un qualsiasi trattamento o prodotto cosmetico che sia crema, latte, tonico o altro. Per questo uso basta stenderlo sulla pelle con un leggera frizione, con la punta delle dita e con l’aiuto di un dischetto di cotone, farlo asciugare un poco. Ora la pelle, con i pori puliti e la microcircolazione attivata, è pronta per ricevere qualsiasi prodotto cosmetico e a utilizzarlo al meglio con risultati migliori. È anche utilissimo, visto che è un comune componente dei nostri prodotti (infatti aloe è in tutti, allantoina in molti e metil parabene anche), per “ ammorbidire” una crema che può essere “ dura” da stendere o che si è un poco “asciugata“ dopo la prima apertura del contenitore.

    Utilissimo per preparare una maschera o uno scrub, aggiungendolo poco per volta in modo da ottenere la consistenza desiderata per la maschera in polvere e avere una maggiore stendibilità di un qualsiasi prodotto. L’Activator si comporta come un jolly a cui ricorrere sempre, non è esagerato dire che ogni persona che incontrate o con cui parlate ha bisogno o può utilizzare vantaggiosamente un prodotto come questo.

    Direi che ora potete usare e far usare Activator con la conoscenza giusta.

    PARLIAMO dell’ALOE ACTIVATOR
    del Dr. Maurizio Mariscoli
    Consulente Industriale per il Farmaco, Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori alimentari e Veterinaria, Consulente scientifico FLP Italy.

    Tratto dal Notiziario di Gennaio 2011
  • OFFLINE
    giusyforever
    Post: 928
    00 06/01/2011 20:46
    Per usarlo da solo sulla pelle, volete qualche consiglio?

    Arrossamenti della pelle di qualsiasi natura, sole, freddo, vento.

    Arrossamenti della pelle da abrasione , biancheria, eccessiva sudorazione, scarpe strette, attività sportiva.

    Pelle ruvida e ispessita sui gomiti e sulle ginocchia per esempio.

    Brufoli infiammati, punture di insetti, punti neri.

    Quando la pelle del viso è arrossata o irritata dopo una rasatura.

    Dopo una depilazione, da solo o con altri prodotti.

    Mani con la pelle attaccata dai detersivi o da altri agenti chimici.

    Come applicare? Poche gocce, a seconda della superficie da trattare varie volte al giorno, non unge e una volta asciugato non sporca, quindi si può usare anche in quei punti dove in genere è difficile applicare una crema (collo con camicia o parte del corpo coperta da abiti).

  • OFFLINE
    giusyforever
    Post: 928
    00 06/08/2012 16:11
    NUOVA CONFEZIONE