FOREVER GINKGO PLUS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giusyforever
00lunedì 16 agosto 2010 13:49
giusyforever
00lunedì 16 agosto 2010 13:50
Valido aiuto per problemi di memoria, stanchezza mentale.

Dà energia e vigore migliorando il microcircolo periferico.

Il Ginkgo Plus è un’efficacissima miscela sinergica di piante officinali utilizzate da secoli dall’antica medicina cinese e sottoposte a precisi studi dalla scienza attuale.

Aiuta a lungo termine la perdita di memoria, migliorando l'afflusso di sangue al cervello.

Può aiutare l'impotenza per chi ha problemi di circolazione.

Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza del Ginkgo Biloba, del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi), della Schisandra (come estratto e come polvere) e del Polygonum.

Il Gingko è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa sia in Nord America oltre che in Asia.

Il largo uso del Gingko ha confermato l’azione benefica che è in grado di svolgere sul sistema nervoso, la sua capacità di stimolare la memoria a breve termine e di mantenere in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico.

Il Ginkgo è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all’aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale,
assicurando un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie.

I principi attivi contenuti nel Forever Ginkgo Plus:

C'è il fungo GADONERMA LUCIDUM che viene chiamato anche REISHI e normalmente viene utilizzato dalla medicina Cinese da più di 4000 anni.

In Asia questo fungo è conosciuto come tonico in grado di prolungare la durata della vita, un pò come il Ginseng.

I Cinesi utilizzano questo fungo come coadiuvante nelle diverse funzioni dell'organismo, infatti, secondo degli studi fatti, sembrerebbe in grado di velocizzare i processi metabolici e la circolazione , di stimolare il ricambio di ossigeno e di liquidi da parte dell'organismo.

Il SCHISANDRA è una sostanza poco nota al mondo occidentale e solo di recente ha iniziato ad essere apprezzata per le sue virtù di adattogeno e tonico generale dell'organismo.

L'esperienza tradizionale cinese ne riporta infatti molteplici applicazioni come coadiuvante nell'insonnia, nelle allergie, come epato protettore, nell'astenia e come conseguenza di questa anche nell'impotenza.

Sembra sia utile anche per il rafforzamento della circolazione sanguigna e dell'elasticità delle vene.

Contiene anche il POLYGONM MULTIFLORUM che è anch'esso originario dalla Cina dove viene tutt'ora coltivato. Fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante.

I Cinesi considerano il fo-ti una delle più importanti erbe anti-invecchiamento e ne fanno ampio uso per le formule dei tonici.

Viene consigliato di prendere una compressa per 2 volte al giorno durante i pasti.

Per chi stà già prendendo degli anticoagulanti o antiggreganti piastrinici è meglio consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto per evitare doppia azione fluidificante.




giusyforever
00lunedì 16 agosto 2010 13:50
Prodotto che alimenta la sua creatività con Ginkgo Biloba, leggendario "tonico per i cervelli" che risale già da cinque millenni di anni fà.

Forever Ginkgo Plus è una miscela unica di quattro piante cinesi.

Ginkgo Biloba estratto di foglia, il suo ingrediente principale, è combinato con le erbe potenti cinesi di Ganoderma da funghi, bacche di Schisandra e curato Fo-ti.

L'albero di ginkgo si dice essere la più antica sopravvissuta delle specie arboree.

Vivono incredibilmente a lungo (spesso più di 1.000 anni), e sono estremamente resistenti ai funghi ed insetti. Ginkgo Biloba è uno dei più popolare supplementi di erbe disponibili in Europa e Nord America.

L'estratto dal flavonoidi ginkgo rafforzano i capillari. Agiscono come antiossidanti.

Il Ginkgo ha dimostrato di aumentare la circolazione del sangue al cervello rendendolo un notevole "tonico cervello".

2 compresse contengono:

Ginkgo Biloba, in polvere (foglia) 60,6 mg *
Reishi (Ganoderma lucidum), in polvere (funghi) 85,9 mg *
Schisandra chinensis), in polvere (bacche) 75,3 mg *
Schisandra chinensis), 62,1 mg *
Polygonum multiflorum), in polvere (radice) 85,9 mg *

* Valore quotidiano consigliato



giusyforever
00lunedì 16 agosto 2010 13:51
Il Ginkgo Plus è un’efficacissima miscela sinergica di piante officinali utilizzate da secoli dall’antica medicina cinese e sottoposte a precisi studi dalla scienza attuale.

Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza del Ginkgo Biloba, del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi), della Schisandra
(come estratto e come polvere) e del Polygonum.

Il Gingko è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa sia in Nord America oltre che in Asia.

Il largo uso del Gingko ha confermato l’azione benefica che è in grado di svolgere sul sistema nervoso, la sua capacità di stimolare la memoria a breve termine e di mantenere in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico.

Il Ginkgo è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all’aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale, assicurando un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie.





giusyforever
00lunedì 16 agosto 2010 13:52
Non esiste sul mercato degli integratori un prodotto simile o migliore di questo Ginkgo Plus per via della sua formulazione particolare.

Al di là della storia millenaria dei suoi ingredienti è la composizione perfettamente bilanciata sia come qualità che come quantità delle piante che contiene a farne un prodotto particolare ed efficacissimo restando sempre sicurissimo per l’uso da parte di chiunque.

La qualità dei singoli componenti fa sì che sia possibile con poca quantità di ognuno, e quindi con la massima sicurezza per chiunque, ottenere gli effetti desiderati.

POSSIAMO QUINDI AFFERMARE CHE:

Il Ginkgo Plus è un’efficacissima miscela sinergica di piante officinali sottoposte a precisi studi dalla scienza attuale ai giorni d’oggi. Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza del Ginkgo Biloba, del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi), della Schisandra (come estratto e come polvere) e del Polygonum Multiflorum (Fo-ti).

QUALCHE INFORMAZIONE PER VOI

Il Ginkgo è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa che in Nord America oltre che in Asia.

Ginkgo è in grado di svolgere azione sul sistema nervoso e ha la capacità di stimolare la memoria a breve termine, di mantenere in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico.

Ginkgo è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all'aumento della microcircolazione sanguigna a livello cerebrale, che assicura un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie metaboliche e organiche.

Ganoderma Lucidum – Altrimenti chiamato Reishi.

Questo fungo è conosciuto come tonico in grado di prolungare la durata della vita.

Questo fungo agisce come coadiuvante nelle diverse funzioni
dell’organismo, è in grado di velocizzare i processi metabolici e la circolazione, di stimolare il ricambio di ossigeno e di liquidi da parte dell’organismo.

Ganoderma Lucidum è un tonico efficace per tutto l’organismo.

Schisandra

La Schisandra è una pianta poco nota al mondo occidentale e solo di recente ha iniziato ad essere apprezzata per le sue virtù di
adattogeno e tonico generale dell'organismo.

È un coadiuvante nell'insonnia, nelle allergie, come epato protettore, nell'astenia e come conseguenza di questa anche nell'impotenza.

Sembra sia utile anche per il rafforzamento del muscolo cardiaco,
per il miglioramento della circolazione sanguigna e dell'elasticità delle pareti venose.

La Schisandra viene usata nel continente Asiatico da millenni per raggiungere o per ristabilire l'equilibrio energetico dell'organismo, per stimolare l’attività cerebrale e favorire la microcircolazione, il tutto la propone come un rimedio eccellente contro l'invecchiamento.

Polygonum Multiflorum (Fo-ti)

Fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante. Le proprietà del "Polygonum multiflorum", pianta tradizionalmente utilizzata dalle popolazioni cinesi per ritardare i segni tipici del passare del tempo, sono efficacemente riassunte nel suo nome comune "He Shou Wu" che, tradotto, significa "Il Signor ha i capelli neri”.

Può essere utilizzato allo stato naturale, ma è risaputo che la sua efficacia aumenta notevolmente in seguito ai processi di lavorazione.

I Cinesi considerano il Fo-Ti una delle più importanti erbe anti-invecchiamento e ne fanno ampio uso.

Nota: avete notato che per i popoli asiatici, di regola è quasi impossibile stabilire l’età esatta di una persona basandosi sull’aspetto?

Perché hanno quasi tutti i capelli neri, buon aspetto della pelle, buoni movimenti anche in età piuttosto avanzata?

Sembra sia dovuto all’utilizzo di queste piante anche nella loro dieta quotidiana.

Utilità

• È un valido aiuto per i problemi di memoria e di stanchezza mentale, aumenta la velocità di ragionamento, di apprendimento e di elaborazione delle percezioni da parte del cervello.

• È ottimo per mantenere buono e migliorare il microcircolo periferico ( anche braccia e gambe)

• Dà energia e vigore ed aumenta la velocità di reazione (riflessi)

Consigli per l’uso

Una compressa due volte al giorno.

Avvertenza: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. (**)

(**) NOTA BENE: poiché il Ginkgo ha azione fluidificante del sangue, agisce sul microcircolo e potrebbe aumentare l’effetto di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici (es coumadin, aspirina
etc).

Per questo motivo viene per obbligo di legge riportata tale avvertenza sulla confezione.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com