ALOE PROPOLIS CREME

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giusyforever
00sabato 21 agosto 2010 17:27
giusyforever
00sabato 21 agosto 2010 17:28
ALOE PROPOLIS CREME

Quale altra azienda, se non la Forever Living Products, sarebbe stata in grado di ideare un idratante speciale come l’Aloe Propolis Creme?

Non c’è da sorprendersi che l’Aloe Propolis Creme riscuota grande successo all’interno della nostra gamma di prodotti.

Questa crema, infatti, nasce dall’esperienza di un’azienda leader mondiale nella produzione di aloe come la nostra e dalle proprietà straordinarie dei prodotti delle api.

Provare per credere! L’Aloe Propolis Creme è ottima per idratare e ammorbidire la pelle, contiene Aloe Vera Gel Stabilizzata, Propoli e altri ingredienti molto efficaci per il benessere dell’epidermide.

Il principio attivo fondamentale di questo prodotto è, ovviamente, l’Aloe Vera Gel Stabilizzata le cui proprietà di controllare la presenza e la quantità dei batteri vengono accresciute dall’aggiunta di propoli (leggere le informazioni inerenti al “Forever Bee Propolis” nella sezione illustrativa dei prodotti delle api).

Fra gli altri ingredienti compare anche la camomilla che trova ampio impiego nella cura della pelle (viene, infatti, utilizzata per la formulazione dei prodotti della linea Aloe Fleur de Jouvence).

Infine, le vitamine A ed E, conosciute per le loro naturali proprietà ammorbidenti, sono inserite nella formula lenitiva dell’Aloe Propolis Creme per farne un prodotto davvero perfetto ed efficace.

L’Aloe Propolis Creme è efficace sia per trattare problemi localizzati come le punture di insetto o lievi bruciature, sia come coadiuvante durante i trattamenti delle dermatiti, eczemi e psoriasi.

Le sue proprietà di controllare la presenza e la quantità dei batteri e lenitive sono adatte ai più svariati usi!

Contenuto: 113 gr.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com