ALOE VERA - Magiche virtù
printprintFacebook
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Forever Active Boost

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2011 11:14
Autore
Stampa | Notifica email    
02/08/2011 11:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 928
02/08/2011 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 928
FAB Forever Active Boost

Super Energia in lattina, da forever Living il meglio con elementi naturali ed Aloe Vera.

Sappiamo tutti quanto possa essere faticoso vivere uno stile di vita attivo occupato - dalla previsione di termini di posti di lavoro e pick-up scuola di praticare calcio, fare la spesa e le faccende domestiche.

Come si può avere abbastanza energia per tutto il tempo? FLP ha trovato una soluzione per aiutare prendervi quando l'energia è sul 'vuoto' - FAB Forever Active Boost ™ Energy Drink.

Fab "spinta" è diversa da altre bevande energetiche perché ti dà l'energia sia immediata che a lungo termine. L'impulso immediato viene da guaranà, un ingrediente naturale che è molto popolare in Brasile, mentre l'energia a lungo termine è alimentata da ADX7 tecnologia: una miscela esclusiva di erbe e di specialità alimentari di altri adaptogenic sviluppato da un eminente scienziato russo sporivo e ricercatore.

ADX7 ha aiutato la pista russa e gli atleti in campo vincere più di 130 medaglie olimpiche in gara!

FAB è un modo rapido e rinfrescante per rimanere energici e concentrati per tutto il giorno .

Il Guaranà fornisce una spinta naturale Alimentato da una miscela di erbe adaptogene.
02/08/2011 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 928

I prodotti conosciuti come “Energy Drinks” o, per mantenere in uso la nostra bella Lingua Italiana, “Bevande Energetiche” hanno conquistato, nei tempi recenti, una cospicua porzione di mercato.
Quali sono le ragioni? Sicuramente per “moda” o spirito di emulazione verso personaggi dello sport o dello spettacolo ma, altrettanto sicuramente, per una necessità precisa e non ben individuata coscientemente dal pubblico in genere ma evidenziata dall’uso dei prodotti per via dei loro effetti. La precisa necessità di avere energia e lucidità mentale rapidamente disponibili, in conseguenza dello stile di vita esasperato che la quotidianità richiede a tutti. Come più volte affermato in tante occasioni di incontri formativi, una persona al giorno d’oggi deve obbligatoriamente produrre in tempi rapidi, ed esegue varie tipologie di lavoro senza rendersene conto (ad esempio per andare e tornare dal lavoro guida il suo veicolo per un tempo pari ad una porzione di un turno da “autista”, poi fa il suo lavoro, poi torna a casa e fa il contabile dell’azienda “famiglia”, poi possibilmente cura la sua immagine praticando attività fisica, poi cucina, fa la spesa per la casa, poi...). È logico e certo che durante la giornata percepisca la stanchezza fisica e mentale fino al punto di dubitare di riuscire ad arrivare fino a sera. Una volta bastava una tazzina di caffè per avere una riserva di energia e di lucidità mentale, oggi ne servirebbero molte. Allora ecco arrivare gli Energy Drinks che portano l’energia disponibile utilizzando la caffeina aggiunta (al posto del caffè) e altre sostanze energetiche. Tanta energia pronta per l’uso ma, c’è sempre un “ma”, di durata relativamente breve anche se superiore al semplice caffè. Il consumatore è quindi portato ad usare varie lattine di prodotto al giorno e quindi tende ad eccedere nelle quantità. Ora è arrivato il FAB che si differenzia dagli altri prodotti di settore per alcune caratteristiche di composizione che comportano effetti diversi, più completi, più durevoli, più rispettosi dell’ambiente, del nostro organismo utilizzando le fisiologiche azioni dei suoi componenti naturali.

Vediamo nel particolare:

COSA CONTIENE

Ingredienti:

Acqua, dolcificanti: Saccarosio,Destrosio, Xylitolo, acidificante: Acido Citrico, Aloe vera succo, aromatizzante: Sodio Citrato, Taurina, regolatore di acidità: Potassio Citrato, Guaranà (PaulliniaCupana H.S.K.) semi estratto secco al 22/24 % in Caffeina, Glucuronolattone,
Aromi, L- Glutamina, Eleutherococco (Eleutherococcus Senticosus Maxim.) radice estratto 1:1, Inositolo, Niacinamide,Colorante: Beta Carotene - E160a(ii), Vitamina B5 (Calcio Pantotenato), Schisandra Chinensis (Schisandra Chinensis Baill.) frutto ,Vitamina B6 (Piridossina Cloridrato), Vitamina B12 (Cianocobalamina).

Uso consigliato: Una lattina (250 ml.) al giorno. Agitare delicatamente.
Servire fresco. ENERGY DRINK con vitamine aggiunte. Alto contenuto di CAFFEINA NATURALE (70 mg/250 ml.). Con zucchero e dolcificanti. Avvertenze: non sostituisce una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano.
Non utilizzare il prodotto se la confezione non è integra. Tenere fuori dalla portata dei Bambini.

ALOE VERA

Aloe Vera (Barbadensis A. Miller) viene prodotta dal gel che si trova nella parte interna delle foglie della pianta di aloe. La sua presenza nel FAB porta le seguenti azioni: antiossidante, detossinante, equilibrante, rinforzante l’organismo in toto e… SINERGIZZANTE

GLI ALTRI COMPONENTI

GUARANA’

Estratto di semi di guaranà (P. cupana HSK) l’estratto, utilizzando
l’acqua come solvente, è standardizzato, 22-24% di caffeina e verificato attraverso HPLC. Questo estratto di guaranà è caratterizzato dall’alto contenuto di caffeina e per le proprie proprietà stimolanti.
Usato principalmente come energetico, è dimostrato che i semi di guaranà possono inibire le reazioni allergiche e migliorare le prestazioni cognitive.

ELEUTEROCOCCO

Eleutherococcus (E. senticosus Maxim.) utilizzato in Forever Active
Boost è un estratto alcolico sia della radice che delle foglie.
Il rapporto dell’estratto è 1:1, e l’estratto è testato per contenere
non meno di 0.9mg/ml della somma di eleutherosidi. Eleutherococcus,
(famiglia Ariliaceae), è considerato uno dei migliori adattogeni
conosciuti.
Le Piante Adattogene hanno queste caratteristiche generali: sono innocue, l’effetto è aspecifico, aumentano la capacità di sopportare stress fisici, ambientali, chimici, e fungono da stabilizzatori
generali/normalizzatori. La ricerca scientifica ha dimostrato che
Eleutherococcus senticosus può migliorare la funzione cognitiva,
resistenza fisica e qualità del sonno. Inoltre, Eleutherococcus senticosus contiene diversi composti secondari, con funzioni antiossidanti.

SCHISANDRA

Schisandra (S. Chinensis Baill.) utilizzata in Forever Active Boost è
un estratto alcolico delle bacche e della pianta. Le bacche vengono
estratte con un rapporto di 1:1, e l’estratto contiene non meno di 2.0 mg/ml di schisandrina. Schisandra chinensis è classificata come pianta adattogena dalle numerose attività, maggiore capacità di lavoro fisico, riduce lo stress e aumenta la resistenza per il caldo e per il freddo e limita l’assorbimento dei metalli pesanti.
È dimostrato che la schisandrina, il principale ingrediente attivo in Schisandra chinensis, ha forte attività antiossidante, aumenta le capacità mentali e aiuta il controllo degli zuccheri nel sangue (ENERGIA) e l’equilibrio acido-base organici (PER EVITARE SCORIE
TOSSICHE).

NIACINAMIDE (vit B3)

Niacinamide (vitamina B3) funziona come coenzima in molte reazioni biologiche. Utile anche per importanti reazioni di mobilizzazione del calcio.
Quando i livelli di niacina sono bassi, il triptofano viene convertito in nicotinamide, gli integratori di niacina servono quindi per riequilibrare i livelli del triptofano, bilanciando la produzione di serotonina.
Quando i livelli della Niacina sono bassi, si evidenziano: mal di testa, affaticamento mentale e difficoltà a memorizzare velocemente.

CALCIO PANTOTENATO (VIT B5)

Calcio d-pantotenato (vitamina B5) è parte del coenzima A (CoA), utile per generare energia da grassi e carboidrati. Interviene nella sintesi di grassi essenziali, del neurotrasmettitore acetilcolina e della melatonina.
Gli acidi grassi essenziali migliorano la trasmissione nervosa.

PIRIDOSSINA CLORIDRATO (VIT B6)

Piridossina cloridrato (vitamina B6), è una vitamina idrosolubile. Coinvolta nel metabolismo delle proteine, è essenziale per il turnover dei globuli rossi, per la produzione di emoglobina, aumenta l’ossigenazione dell’emoglobina.
Piridossina è comunemente usata per il controllo del colesterolo e per ridurre i livelli ematici di omocisteina. La vitamina B6 aiuta anche a mantenere i livelli di glucosio nel sangue all’interno di un range di normalità, equilibrando la conversione dei carboidrati immagazzinati o altre sostanze nutritive in glucosio. È attore del bilancio energetico.

TAURINA

La Taurina è un acido contenente aminoacidi solforati, che si trova nella maggior parte dei tessuti dei mammiferi. Nel corpo, è sintetizzata dalla metionina e dalla cisteina. Tuttavia, la principale fonte di taurina proviene dalla dieta. La taurina ha proprietà energetiche, antiossidanti, riduce la perossidazione lipidica e l’ossidazione renale del cadmio. Nel 2007 l’EFSA ha espresso il suo
parere favorevole sull’uso della taurina come componente di una bevanda energetica, e ha determinato il suo NOAEL (No Observed
Adverse Effect Level) il cui valore è molto superiore rispetto all’intake apportato dal FAB.

CIANOCOBALAMINA (VIT B12)

È una vitamina idrosolubile naturalmente presente in alcuni alimenti, esiste in varie forme e regola la produzione dei globuli rossi nel sangue, la sua carenza può portare a molti problemi quali deficit della funzionalità neurologica, sintesi del DNA, diminuzione dell’energia disponibile, affaticamento, deficit respiratori, perdita di memoria e concentrazione e disturbi del sonno. Da non dimenticare il controllo dei livelli di omocisteina.

GLUCURONOLACTTONE

Ha un ruolo importante nel mantenimento della memoria e della concentrazione. Il glucuronolattone (detto anche acido lattone glucuronico) è un carboidrato e un tipo di zucchero presente naturalmente nell’uomo, deriva dal metabolismo del glucosio nel fegato. È un importante componente strutturale di pressoché tutti i tessuti connettivi. È presente in molte bevande del tipo “energy drinks”.
Il glucuronolattone è utilizzato al fine di combattere la fatica e
fornire un senso di benessere. È fonte di energia pura.

INOSITOLO

L’inositolo, o vitamina B7, è uno dei rimedi più importanti nei processi di disintossicazione dell’organismo umano. Chimicamente si tratta di uno zucchero molto semplice che stimola e attiva i mitocondri (in pratica i “polmoni” della cellula) facilitando la loro
respirazione e attivando tutti i processi di pulizia della cellula o dell’organo coinvolto.
L’uso dell’inositolo è quindi indispensabile per portare in equilibrio
tutti i tessuti dell’organismo con un’alta concentrazione di mitocondri: in pratica si tratta degli organi chiamati “nobili” cioè cuore, cervello, sistema immunitario e fegato, ma anche il muscolo che deve essere in grado di produrre energia con una corretta respirazione cellulare.

GLUTAMMINA

È un aminoacido che il nostro corpo non riesce a sintetizzare da solo e per coprire quindi il suo fabbisogno dobbiamo assumere alimenti che lo contengano.
La glutammina viene utilizzata dal nostro corpo come precursore di altri aminoacidi e può fornire energia in condizioni di elevato catabolismo.
La glutammina viene usata come coadiuvante nelle terapie dell’affaticamento mentale per le sue importanti funzioni a livello nervoso e cerebrale.

UTILITA’- MOTIVAZIONE DEL CONSIGLIO

Gli energy drink sono nati come modo rapido per apportare l’energia necessaria per la giornata, per compensare carenze vitaminiche, minerali e di altre sostanze nutritive, per aumentare la resistenza e accelerare il recupero dopo l’attività fisica, per bruciare grassi e aumentare la massa muscolare o migliorare le funzioni cerebrali

PER CHI E’ INDICATO?

Semplice!
Al giorno d’oggi a chiunque faccia una vita attiva.
A lavoro, a casa, durante lo sport, etc..
Gli effetti caratterizzanti il FAB: Vera energia (non sensazione)
Caffeina naturale e non aggiunta, fornisce energia pronta Zuccheri a basso indice glicemico, che forniscono energia pronta Azione sinergica che richiede bassi apporti (taurina etc).
Piante Adattogene che forniscono energia a lungo termine cioè di lunga durata Vitamine che concorrono al bilancio energetico dell’organismo
Smaltimento delle scorie metaboliche e delle tossine endogene

Valido per chiunque

Non è consigliato per i bambini.

Ora conoscete il FAB

IL FAB: Forever Active Boost
del Dr. Maurizio Mariscoli
Consulente Industriale per il Farmaco, Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori alimentari e Veterinaria, Consulente scientifico FLP Italy.

Tratto dal Notiziario di Agosto 2011
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com