ALOE VERA - Magiche virtù
printprintFacebook
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La storia

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2010 14:51
Autore
Stampa | Notifica email    
11/09/2010 14:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 928
11/09/2010 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 928
11/09/2010 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 928
LA STORIA

Per oltre 30 anni, la Forever Living Products si è dedicata totalmente a scoprire quali fossero le migliori fonti naturali per la salute e la bellezza, mettendole poi a disposizione del mondo intero.

Fondata nel 1978, la Forever Living Products riscrisse il manuale su come utilizzare e far funzionare a nostro vantaggio queste risorse della natura utili per la salute.

La sua gamma completa di prodotti a base di Aloe Vera tra cui bevande, prodotti di bellezza e cosmetici apportano le eccezionali proprietà dell’aloe a tutto il nostro corpo.

Se aggiungete questi prodotti alla gamma completa di integratori nutrizionali e i prodotti dell’alveare otterrete un sistema perfetto per avere salute e bellezza.

Oggi, la Forever Living Products è la più grande azienda multimiliardaria che coltiva, produce e distribuisce Aloe Vera in oltre 147 paesi.

Dalla Casa Madre situata a Scottsdale, Arizona, Rex Maughan Fondatore e Presidente del Consiglio d’Amministrazione, dirige le operazioni mondiali.

Oltre 9 milioni di distributori godono del sostegno, dei mezzi e della guida necessaria per vivere una vita più sana e più prosperosa.

Invece di aggiungere solo qualche goccia di Aloe a questi prodotti con lo scopo di spingere il pubblico ad acquistarli, si preferisce iniziare dall'Aloe Vera fresca e aggiungere solo quanto basta di altri elementi, dove necessario, per creare una gamma completa di prodotti per la cura personale (per fare qualche nome: creme per la cura della pelle, shampoo, dentifrici etc.).

In altre parole l'ingrediente numero uno nella maggior parte dei nostri prodotti è l'Aloe Vera Gel 100% stabilizzato.

La Forever possiede piantagioni di Aloe Vera di loro esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel Sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Carabi.

Il loro personale esperto e attento controlla ogni singolo passo del processo di crescita dell'Aloe, dallo sbocciare della pianticella nei campi da noi coltivati con cura, alla fase finale della maturazione sino al giusto momento per la raccolta, effettuata rigorosamente a mano.

Solo le piante di Aloe Vera mature vengono raccolte, quando hanno raggiunto la loro crescita completa, dopo quattro anni di maturazione.

Inoltre NON si ricorre all'impiego di fertilizzanti, pesticidi o erbicidi né sulle piante né sul terreno.

L'azienda Aloe Vera of America, loro partner, stabilizza il gel e formula i prodotti secondo tempistiche prestabilite.

Non vengono mai ordinati ingenti quantità di Aloe una o due volte l'anno per poi rischiarne l'invecchiamento.

Con la Forever potete avere la certezza di ricevere prodotti freschi, realizzati solo qualche settimana prima di arrivare al Product Center della vostra zona.



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com